Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Pippe Mentali / La fatidica domanda

La fatidica domanda

<Parti da sola? Per tre mesi?> <Per conoscere te stessa!>

Ma basta davvero allontanarsi 3 mesi da casa per conoscere se stessi?

Quindi chiunque, tolto dal suo contesto inizia un percorso introspettivo? Se è così allora davvero viviamo dentro il grande fratello di Orwell!

Io in realtà sarei una psicologa, credo nella terapia del profondo e viaggiare da sola non mi ha mai fatto risparmiare soldi di terapia!

Allora perché viaggiare cambia? Ma siamo sicuri che sia lo stare da soli a farci cambiare? ..Magari!

Avete presente quella canzone anni ottanta che dice “love in allways on time!” , credo che il senso sia che le cose accadono quando siamo pronti ad accettarle! Non basta andare in Alaska per fare “in to the wild”! Bisogna sentirsi in quello stato! A volte è solo la risonanza di un posto dentro di noi, ma la maggior parte delle volte credo siano gli incontri a cambiarci! Le persone cambiano le relazioni, incontrare qualcuno di diverso o di uguale a noi può cambiarci immediatamente, Nella mia vita è sempre capitato così, ho incontrato persone diversissime da me che mi hanno aperto subito ad un nuovo punto di vista, nella maggior parte dei casi non le ho mai più riviste ne mi ricordo il loro nome, ma le ho incontrate tutte viaggiando!{jcomments on}

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

 

Scroll To Top