La città di L’Aia offre davvero tanti scenari oltre il tribunale internazionale e l’avventura di surfisti Hippy. Il motivo principale per cui ho scelto di visitarla è Il Palazzo Escher, c’è il museo più bello dedicato al pittore olandese. Io adoro Escher, dopotutto una psicologa di stampo cognitivista come potrebbe non amarlo. In questo bellissimo palazzo che un tempo era ... Continua a leggere »
Archivio della categoria: Olanda
Abbonati ai FeedUna comunità di surfisti hippy a L’Aia
A maggio sono stata in Olanda per qualche giorno è ho avuto modo di vistare L’Aia, la reazione di tutti è stata: che vai a fare a l’Aia? Direi che ci sono davvero un sacco di cose inaspettate che si possono fare e che la città mi è piaciuta da morire. Iniziamo con il dire: Avreste mai pensato di fare ... Continua a leggere »
Dove dormire a Rotterdam
La cosa più affascinante di Rotterdam è l’architettura. Ci sono opere meravigliose ovunque e sono tutte integrate nella vita e nella struttura della città. L’aspetto piacevole è che molti dei grandi monumenti architettonici sono in realtà alberghi e puoi goderne e al tempo stesso dormirci, iniziamo per stadi. Ho elencato gli alloggi in base al prestigio, quello secondo me non ... Continua a leggere »